PAGAMENTO  
Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

  • PayPal
  • Carte di Credito (MasterCard, Visa, American Express, Discover)

   FATTURAZIONE  
La fattura sarà emessa solo se richiesta dal cliente non oltre il momento di effettuazione dell’operazione d’acquisto (determinato ai sensi dell’art. 6 del DPR 633/72). Come stabilito dall’art. 22 del DPR 633/1972 e dalla Risoluzione Ministeriale 274/E del 5 novembre 2009.

   SPEDIZIONE  
Tutti gli articoli vengono spediti automaticamente tramite Corriere Espresso GLS, altrimenti si può selezionare Corriere Espresso DHL.

TEMPI DI IMBALLAGGIO GLS:
– per ordini effettuati entro le ore 16.00: pacco preparato e spedito in giornata;
– per ordini effettuati dopo le ore 16.00: pacco preparato in giornata e spedito il giorno lavorativo successivo.

TEMPI DI IMBALLAGGIO DHL:
– per ordini effettuati entro le ore 15.30: pacco preparato e spedito in giornata;
– per ordini effettuati dopo le ore 15.30: pacco preparato in giornata e spedito il giorno lavorativo successivo.

TEMPI DI CONSEGNA:
– 24-48h lavorative successive alla data di spedizione.
   RESTITUZIONE / RIMBORSO
Il diritto di recesso può essere esercitato, come previsto dalla Direttiva 85/577/CEE, entro 30 giorni dalla data di consegna, inviandoci indietro l’oggetto tramite una qualsiasi spedizione tracciabile.

Per aver diritto ad una sostituzione o ad un rimborso, l’oggetto deve essere restituito in condizioni originarie, ovvero integro in tutte le sue parti, senza pellicole rimosse e con la confezione di vendita. Per quanto riguarda le cover in silicone la confezione non deve essere aperta.
Dopo aver ricevuto indietro l’oggetto ed averne verificato l’integrità, procederemo alla sostituzione o al rimborso secondo come accordato con l’acquirente.
Ci riserviamo il diritto di emettere un rimborso parziale anziché totale nel caso in cui dovessimo ricevere indietro un ricambio che presenti segni di usura o manomissione (pellicole mancanti, graffi, flex danneggiate, confezione mancante, ecc.).

IMPORTANTE PER LA GARANZIA SUI DISPLAY:

Si prega di testare il display senza montarlo, verificandone il funzionamento e l’integrità in tutte le sue parti (LCD, Touch Screen, Touch ID nel caso di iPhone, ecc.).
Qualora un display dovesse presentare un qualsiasi tipo di difetto, non deve essere montato (siccome eventuali difetti potrebbero dipendere anche da montaggi errati/incauti) per poter essere restituito con conseguente rimborso o sostituzione.

Ricordiamo che non sarà possibile sostituire o rimborsare un prodotto se difforme dalle condizioni originarie.